Galati Catering - Chi siamo
Servizio Catering - Galati Catering - PalermoCatering Palermo
L'arte di dare sostanza al più grande desiderio di bellezza con Galati Catering si traduce nella costante ricerca della perfezione…
Catering: “I nostri chef si impegnano nel preparare pietanze che rispettino i classici canoni della tradizione culinaria, con uno sguardo sempre rivolto all’innovazione”.
Banqueting: “Oltre alla preparazione di menù, la Galati Catering si occupa anche dell’allestimento e dell’organizzazione dell’evento, garantendo una location adatta a tutte le circostanze e pronta ad accogliere piccoli a grandi quantità di ospiti. Ci occupiamo di trasformare i tuoi sogni in realtà proponendoti un servizio esclusivo di allestimento sale per cerimonie, con una particolare attenzione al più piccolo dettaglio: la confettata, le bomboniere, gli addobbi, il centrotavola, i segnaposto e i tableau mariage, la torta nuziale, l’intrattenimento fino all’originale angolo dei sigari”.
Location Galati Palermo
- PALAZZO ALLIATA
- LE TERRAZZE
- LE CALETTE
- DUCA DI SALAPARUTA
- BAIA DEL CORALLO
- BAGLIO DELLA LUNA
- VILLA CIPRI'
- VILLA BONOCORE MALETTO
- VILLA WIRZ
- CASTELLO UTVEGIO
- VILLA MAGNISI
- VILLA DE CORDOVA
- VILLA BORDONARO
- TONNARA DI SCOPELLO
- BORGO DEGLI ANGELI
- ALBERGO DELLE POVERE
- VILLA MARTORANA
- VILLA MALFITANO
- MIRA
- BAGLIO STRAFALCELLO
- VILLA PALAGONIA
- VILLA TASCA
- VILLA ALLIATA CARDILLO
- TORRE CIACHEA
- BAGLIO MARGI
- CASALE AMATO
- VILLA MAURIGI
- TEMPIO DI SELINUNTE
- TORRE GARBONOGARA
- CASTELLO DI SOLANTO
- CASTELLO S. NICOLA L'ARENA
- VILLA BUFFA
- VILLA SEMANì
- VILLA SEMANì
- VILLA DI LORENZO
Riconoscimenti Galati Palermo
Galati Catering S.r.l. con numero registrazione 082053562100600c100188 ha ottenuto dall'A.S.P. di Palermo LA PRIMA AUTORIZZAZIONE a potere effettuare servizio catering-banqueting per eventi in SITI PUBBLICI E PRIVATI.
​Il 29/11/2018 Galati Catering S.r.l. viene insignito di un altro importante riconoscimento dopo essere stata sottoposta ad AUDIT dal Dipartimento di Prevenzione Medico e Dipartimento di Prevenzione Veterinario con le seguenti risultanze: l'Audit ha evidenziato un’appropriata gestione dei distinti processi produttivi sotto il profilo operativo, una specifica esperienza del personale operante, peraltro adeguatamente formato e addestrato, così anche appropriatezza e conoscenza della materia e delle norme di riferimento sanitarie finalizzate all'igiene di processi e alla sicurezza alimentare nonché dei rischi scaturenti dall'uso improprio di determinate misure di salvaguardia